Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Economia

Apre il Tigotà più grande della provincia di Como. E cerca personale: come proporsi

A Carlazzo apre il Tigotà più grande della provincia. E cerca personale.

L’apertura è prevista per metà giugno e l’azienda sta cercando tre addette o addetti alla vendita. La raccolta delle candidature avviene tramite la sezione “Lavora con Noi” del sito www.gottardospa.it oppure candidandosi all’annuncio nei portali di ricerca lavoro, come Infojobs.

Il brand, leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa conta più di 640 punti vendita diffusi sul territorio italiano e oltre 4900 collaboratori di 52 diverse nazionalità. Con una presenza che conta già 10 negozi in provincia di Como e 155 in Lombardia, a Carlazzo faranno parte del team 11 persone.

Recentemente l’azienda è entrata nella classifica di “Italy’s Best Employers”, sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

“È un momento particolarmente difficile dal punto di vista sanitario ma abbiamo deciso di aprire comunque perché vogliamo dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo”, afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

“Penso sia importante continuare a dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio nazionale e sulle persone”, continua.

Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in tutta la Lombardia, si possono proporre dei locali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it

TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Esulando dalla necessità di un lavoro, il comune di Como potrebbe scrivere a proposte.immobili ecc.: oltre al vostro servizio su via Grossi e le case malandate c’è anche il compendio di via napoleona credo al n.4 o 6 che cade a pezzi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo