RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Alla sede elettorale di Minghetti: “Dottor Molteni anche lei qui, entra?”. Quando la campagna elettorale strappa sorrisi sani

Il clima, è storia di sempre a un passo dal voto, è teso, spesso tesissimo. Como chiamata a eleggere sindaco e Consiglio il prossimo 12 giugno e così tutti, da tutte le parti, devono giocar la propria partita. Non sono mancate e non mancheranno frizioni e polemiche durissime (ne stiamo dando ampiamente conto). Così ogni tanto due battute tra contendenti smorzano e fanno rilassare gli animi.

Via Manzoni: forse non tutti sanno che lo studio medico di Giordano Molteni, candidato del centrodestra, è a un passo dalla sede elettorale di Barbara Minghetti, candidata del centrosinistra. Così non è raro incrociare Molteni che passa davanti ai manifestoni elettorali che adornano le vetrine della contendente.

Oggi conferenza stampa da Minghetti e un lieve ritardo di uno dei relatori ha permesso l’incontro tra candidati. Dalla stampa la si mette sul ridere: “Dottor Molteni, anche lei qui, Entra?”, “Fate accordi per il ballottaggio?”. Clima lieve e sorrisi, cordialità decisamente genuine tra i due e poi ciascuno per la sua strada. “Chissà che ci ricamerete sopra” abbozza qualcuno. Proprio niente, tranquilli, solo registriamo che alla fine sotto il cielo plumbeo del voto ogni tanto si possono fare due battute serene per il bene di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo