RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Anziani in difficoltà per il caldo soffocante, Lissi (Dem): “Bocciata la mia proposta di condizionatori gratis”

“Le alte temperature di questi giorni stanno mettendo a dura prova tutti i comaschi. Il mio pensiero va soprattutto agli anziani, i soggetti più fragili, il cui fisico risente maggiormente delle alte temperature. Il consiglio degli esperti, come sempre, è quello di non uscire nelle ore più calde, ma non è affatto scontato che le mura di casa siano tanto più fresche”, così Patrizia Lissi, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Como.

“Proprio per questo motivo avevo proposto in un ordine del giorno di dare dei condizionatori in comodato d’uso agli anziani che non se li possono permettere. È una buona abitudine che il Comune aveva in passato, ma che si è persa con gli anni. Purtroppo, tanto per cambiare, la mia proposta è stata rifiutata. Credo si sia persa l’ennesima buona occasione di fare un semplice gesto per dare un grande aiuto a una parte della nostra comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

11 Commenti

  1. Scusate, ma la proposta andava fatta in primavera in modo da verificare le richieste e procedere con l’assegnazione (oltre che procurare i condizionatori) e non a tre giorni dai temporali che abbasseranno le temperauture.

    1. “dare dei condizionatori in comodato d’uso agli anziani che non se li possono permettere”: legga, rifletta e infine scriva…

    2. Neanche potersi permettere un condizionatore.
      Lei Lulù è proprio una Rapigirl…complimenti.
      Spero per lei che non si trovi mai ad aver bisogno del sostegno sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo