RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Cinque Stelle, Conte nomina Raffaele Erba coordinatore per la provincia di Como

Giuseppe Conte ha designato i nuovi coordinatori locali del Movimento 5 Stelle: per la provincia di Como è stato scelto l’ex consigliere regionale Raffaele Erba che nell’ultima tornata non è riuscito a tornare al Pirellone (nella foto in alto, da sinistra, Erba e Conte in una recente visita a Como).

“Tutti i coordinatori provinciali avranno il compito di assicurare il raccordo dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative territoriali, così come prevede lo Statuto”, ha scritto Conte del gruppo pentastellato sul sito ufficiale del Movimento 5 Stelle.

“Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte per la fiducia e per l’incarico che mi ha assegnato – commenta Raffaele Erba per nomina comasca – Sicuramente servirà un lavoro costante e capillare per rilanciare il Movimento 5 Stelle a livello locale. La provincia di Como necessita di grande attenzione viste le molte esigenze che appartengono ai nostri territori. Certamente abbiamo la fortuna di poter contare su una base affiatata e solida di attivisti e simpatizzanti su cui costruire il futuro”.

“Accolgo questo nuovo ruolo con entusiasmo nella speranza di poter impiegare e mettere a frutto l’esperienza da consigliere regionale maturata negli ultimi cinque anni a Palazzo Pirelli. Un percorso che spero possa tornare utile per affrontare questa nuova e affascinante sfida”, dichiara Erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo