RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Como, su il sipario: lunedì renziani e Italia Viva si svelano. Gaffuri: “Quanto entusiasmo”

Dopo le prime apparizioni lariane a Milano (qui sotto, tre volti noti), dopo le prime interviste pepate (qui un esempio), dopo la prima riunione nella nuova sede di via El Alamein, ora Italia Viva – il nuovo partito fondato da Matteo Renzi dopo l’addio al Pd – si presenta ai comaschi e ai simpatizzanti.

Accadrà lunedì prossimo, 14 ottobre, in un tempio classico della politica cittadina (lo Yacht Club di Como, che tante sigle e tanti volti ha visto passare negli anni). Ospiti dei renziani comaschi, i parlamentari Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi.

Nell’annuncio della serata, il frontman del movimento in riva al Lario, Alberto Gaffuri, si è anche concesso un moto di entusiasmo per come procede la fondazione sul territorio del partito.

“Le telefonate e gli incontri degli ultimi giorni sono diventati talmente tanti da faticare a starci dietro – ha detto Gaffuri – Se non fosse per l’entusiasmo che percepisco, specie tra i più giovani (e motivati), nel mio piccolo, farei fatica a gestire questo momento”.

L’affollamento o meno della sala, lunedì prossimo, darà una misura di quanti (e quali) sono i renziani comaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Ah, quanto entusiasmo per Librandi!
    Già Forza Italia, candidato alle comunali di Milano, raccolse ben 122 voti di preferenza…
    Fondatore di un’associazione culturale con Marcello Pera, Vittorio Sgarbi e Magdi Allam, noti progressisti e innovatori. Evviva Italia Viva, anzi: Forza Italia Viva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo