RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Politica

Congresso della Lega, Laura Santin confermata al vertice per la “pruvincia de Còmm”

Sarà ancora Laura Santin a guidare la Lega in provincia di Como (anzi per la “pruvincia de Còmm”, come da manifesti ufficiali dell’appuntamento). Sabato si è infatti svolto il congresso provinciale del partito di Salvini e per l’uscente è arrivata la conferma, anche perché non vi erano sfidanti.

L’assemblea della Lega è andata in scena a Cadorago e vi hanno presenziato tutti i big, a partire dal ministro Alessandra Locatelli, dal sottosegretario all’Interno Nicola Molteni con il deputato Eugenio Zoffili, passando per i tre esponenti in Regione (il sottosegretario Fabrizio Turba, il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi e la consigliera Gigliola Spelzini).

Molti gli incoraggiamenti giunti subito dopo la conferma al vertice della segreteria comasca: “Congratulazioni a Laura Santin nuovo segretario della Lega della provincia di Como e a tutti gli eletti”, il messaggio della pagina facebook ufficiale. Contestualmente al voto per il segretario, è stato eletto anche il nuovo direttivo provinciale del partito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Sono vicini al territorio Calabrese e siciliano, visto che il Loro capo sta tramando per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina opera che se autorizzata finirà come sempre nelle mani di n’drangheta e mafia…Vergogna!

  2. 2022 e ancora ste boiate finte folkloristiche fatte solo per dirsi vicini al territorio.

    Please, fatti e non parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo