RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Elezioni Como, Currò e i parlamentari Cinque Stelle con Minghetti. I Liberali di Zecchillo con Molteni

Nuovo appoggio politico da parte dei parlamentari Cinque Stelle alla candidata sindaco di Como del centrosinista, Barbara Minghetti, e alla lista Svolta Civica a pochi giorni dalle elezioni amministrative.

All’incontro di ieri sera, insieme al deputato comasco Giovanni Currò, hanno partecipato anche Nicola Grimaldi, capogruppo della Commissione Finanze alla Camera, Davide Serritella della Commissione Trasporti, e il candidato consigliere Antonio Sansano.

L’occasione è stata l’incontro di approfondimento organizzato dalla stessa Minghetti, su una serie di temi che hanno spaziato dalla legalità ai trasporti, fino alla sostenibilità legata anche ai fondi del Pnrr. Si è discusso anche del tema caldo della cessione dei crediti fiscali del Superbonus 110%.

Il dibattito sulla legalità ha visto anche il contributo portato dal nipote di Don Peppe Diana, parroco ucciso dalla Camorra.

“Una serata importante di confronto con il candidato Minghetti riguardo a temi di grande rilievo per l’opinione pubblica” ha sottolineato  Currò al termine,

Il dibattito sulla legalità ha visto anche il contributo portato dal nipote di Don Peppe Diana, parroco ucciso dalla Camorra.

Ieri è stato il giorno anche di un altro annuncio, anche se sul fronte opposto del centrodestra.

Il Partito Liberale di Pino Zecchillo, infatti, ha ufficializzato l’appoggio al candidato sindaco Giordano Molteni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo