RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Elezioni, con Bartolich anche l’ex presidente del club ‘Forza Silvio’ (Berlusconi) di Como, Dino Troja

Con Adria Bartolich, candidata sindaca sostenuta da Civitas e Assemblee Popolari ci sono anche i mastelliani di Noi di Centro, è stato certificato il giorno del debutto della candidata (qui la cronaca) e confermato da una nota diffusa dalla coalizione questa sera a proposito del pasticcio (della maggioranza di centrodestra) in Consiglio comunale legato all’ipotesi Autosilo Gallio (ne abbiamo parlato qui e qui gli ultimi sviluppi). Il comunicato è firmato anche da Dino Troja referente, appunto, di Noi di Centro.

Passo indietro. Era febbraio, era il 2014 e l’europarlamentare azzurra, la varesina Lara Comi, battezzava e lanciava il club ‘Forza Silvio’ (Berlusconi, naturalmente) di Como. La cronaca era riportata da IlSaronno.it.

Scriveva allora il quotidiano online: “Con l’europarlamentare di Forza Italia, Comi, il neopresidente del circolo, Dino Troja, e il vicepresidente, Francesco Davì. Per informazioni sul club esiste già una pagina sul più popolare social network, Facebook, e presto sarà online anche il sito internet del club comasco, con informazioni sulle attività svolte, su come aderire e con l’organigramma del gruppo (non perdete tempo a cliccare gli ultimi due link, li abbiamo messi per completezza ma non funzionano più, nemmeno nelle copie cache di Google e di altri archivi web, Ndr)”.

Qui lo screen dell’articolo

Qui gli unici risultati ottenibili da una ricerca anche sul fronte immagini:

Insomma, a sostegno di Bartolich c’è anche chi pareva essere un berlusconiano di ferro a Como, ora appunto con Clemente Mastella. Legittimo ogni cambiamento di sensibilità, ispirazione e attenzione, sia detto seriamente: otto anni dopo ci sta. Resta comunque il dato politico, significativo.

A proposito di Troja, anche ComoLive ne parlava, di sfuggita, nel 2015: qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Quelli “che non va mai bene nulla e nessuno” hanno un po’ stufato… Se ne avete, dimostrate un po’ di coraggio è mettetevi in gioco invece di criticare tutto e tutti….

  2. Sprecare commenti per queste persone non vale la pena. Il Medio Evo che avanza. Spero che qualcuno spieghi loro che siamo nel 2022 dc non nel 2022 ac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo