RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Europee in provincia di Como: risultati in diretta. Lega verso il trionfo: euforia Zoffili

EDIT: 1.31 

La Lega verso il trionfo alle europee (qui il dettaglio comasco). Eugenio Zoffili, erbese e deputato del Carroccio, contattato al telefono, contiene una (quasi)disciplinata euforia:

“Aspettiamo i risultati definitivi, anche sul fronte delle amministrative, ora sono in Sardegna (di cui è responsabile regionale, Ndr) ma posso dire che per la provincia di Como la tendenza non è da vittoria ma da stravittoria.  Serietà vuole che si aspettino i risultati definitivi, quindi ora attendiamo. Comunque il sentore non è buono ma ottimo. Ho ascoltato la conferenza stampa di Salvini: nulla cambia al Governo, dimostrazione che quando la Lega prende un impegno lo mantiene. E infatti i comaschi l’hanno riconosciuto. Siamo contenti. Evidentemente è stata premiata la politica di chi dice stop invasione. E i militari sono serviti (a Como, qui i dettagli). Io sono di Erba, abbiamo avuto incremento di furti. Ho chiesto personalmente a Salvini e Nicola Moltenii un incremento dei controlli, è servito”.

22.58

In attesa che i risultati delle elezioni europee in provincia di Como prendano lentamente forma (spoglio al via dalle 23 di domenica), alleghiamo il link che porta direttamente alle “pagine lariane” del portale ufficiale della Prefettura di Como. Vi si trovano sia l’esito complessivo a livello provinciale, sia quello comune per comune (per le amministrative, lo scrutinio partirà lunedì 27 maggio).

Unico dato disponibile su base provinciale a urne appena chiuse, l’affluenza alle 23: attorno al 62%.

Non appena tendenze e percentuali si faranno nette e definite, seguiranno aggiornamenti, approfondimenti e analisi sul voto comasco.

QUESTO IL LINK PER TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI EUROPEE IN PROVINCIA DI COMO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo