RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Erba, le liste civiche di centrosinistra alla scelta del candidato sindaco: “Ecco i 4 nomi in lizza”

Mentre sabato prossimo il centrodestra erbese presenterà il candidato sindaco Mauro Caprani, la coalizione di liste civiche di centrosinistra per ora è ancora alla quaterna di noi da cui scegliere il proprio alfiere per il voto.

“Dopo un’attenta valutazione e confronti costanti – si legge nella nota – il nome verrà scelto tra una rosa di quattro figure di assoluto spessore: Giorgio Berna, Alberto Ciceri, Michele Spagnuolo o Doriano Torchio“.

“L’obiettivo è quello di individuare un candidato sindaco in grado di rappresentare le sensibilità delle diverse componenti e di realizzare il programma condiviso ma aperto a eventuali contributi – proseguono le liste civice del centrosinistra di Erba – Nei prossimi giorni, l’assemblea ufficializzerà la sua scelta dopo un ulteriore confronto con i diretti interessati e con le Liste Civiche partecipanti al tavolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. La Corte dei Conti non ha nulla da dire circa i 550.000 eurini di tasse non più recuperabili dal comune???? Chi è responsabile pagherà di tasca sua??? Benvenuti in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo