RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Erba, Pusiano, Albavilla e Ponte Lambro, manifesti della Lega strappati e imbrattati. Ira Zoffili: “Presento denuncia”

Manifesti elettorali della Lega strappati e commentati con vernice spray tra Erba, Pusiano, Albavilla e Ponte Lambro. Episodi ripetuti nei giorni e che hanno fatto scattare la rabbia di Eugenio Zoffili, deputato comasco e vice Segretario regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier che sporgerà denuncia:

“Ennesimo atto vandalico contro la Lega, questa volta a Ponte Lambro (Como) dove i nostri manifesti elettorali, affissi regolarmente sugli spazi assegnati, sono stati strappati dai soliti maleducati allergici alla democrazia. Nei giorni scorsi erano già state effettuate azioni simili anche nella città di Erba, mentre nei comuni limitrofi di Pusiano e Albavilla, oltre ad essere stati strappati, i manifesti della Lega sono anche stati imbrattati con simboli e scritte. Provvederò a sporgere denuncia ai Carabinieri di Erba per queste azioni, che si sommano alle minacce e agli insulti ricevuti dal nostro segretario Matteo Salvini e da alcuni nostri esponenti tra cui il sottoscritto. Non è concepibile questo squallido modo di affrontare la competizione elettorale, impedendo agli avversari di far conoscere le loro proposte. Auspico che le telecamere, ove presenti, consentano l’individuazione dei responsabili di questi comportamenti anti democratici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Ahahahhhahh ma per favore… Caro Zoffili sai chi li strappa e li imbratta i vostri volantini? Sono quelli che vi hanno dato il voto e che poi non hanno visto mantenuta una sola promessa, quelli da denunciare siete voi stessi e le mille promesse al vento che fate da un decennio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo