RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Europee, Gaddi esulta: “Miracolo postumo di Berlusconi. Il 10% sfiorato nel Comasco è eccellente”

Il 10% sfiorato in provincia di Como è un risultato eccellente che premia e consolida l’opera di ricostruzione del partito che abbiamo avviato dopo il congresso provinciale di fine gennaio”. Commenta così i risultati delle elezioni europee 2024 nel Comasco il coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere regionale Sergio Gaddi.

QUI TROVATE TUTTI I RISULTATI

Sottolinea poi Gaddi: “Lavoriamo in perfetta sinergia con il segretario nazionale Antonio Tajani, con il nostro parlamentare comasco Paolo Emilio Russo e con la segreteria regionale guidata dall’onorevole Alessandro Sorte. Ma questo grande risultato europeo si può leggere anche alla luce delle tante preferenze per i nostri esponenti, che non solo portano all’elezione di Letizia Moratti e Massimiliano Salini, ma che riconoscono la generosità di tutti gli altri candidati al servizio del partito come la comasca Laura D’Incalci”.

Sono convinto – conclude Sergio Gaddi – che gli elettori abbiano premiato serietà e competenza come valori fondativi di Forza Italia. Ma nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l’ennesimo miracolo, questa volta postumo, di Silvio Berlusconi che ha trasformato la sua leadership carismatica in un grande progetto politico condiviso e popolare, con una nuova classe dirigente che incarna e rilancia i suoi insegnamenti sempre attuali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Buongiorno.
    Non voto il Suo partito, ma… se si candidasse a Sindaco di Como nel 2022 lo voterei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo