RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Falce, martello e Fabrizio: il comasco Baggi eletto segretario regionale di Rifondazione Comunista

Nel corso del comitato politico regionale lombardo, svoltosi in videoconferenza la sera di venerdì 3 luglio, il Partito della Rifondazione Comunista ha eletto come suo nuovo Segretario regionale il compagno Fabrizio Baggi, prendendo il posto del compagno Nello Patta che potrà così svolgere a tempo pieno l’incarico di coordinatore nazionale del dipartimento lavoro del PRC.

“Fabrizio è conosciuto e stimato dalle compagne e dai compagni di Rifondazione Comunista per le sue qualità politiche e umane – si legge nella nota del Prc Como – per la generosità con la quale si è impegnato negli ultimi dieci anni mettendo a disposizione di tutto il partito le sue capacità organizzative, per le sue competenze nel campo della comunicazione e per la sensibilità su questioni politiche e sociali quali l’antifascismo, l’antirazzismo e le battaglie per i diritti dei lavoratori”.

“Sono note a tutti i soggetti interessati anche l’impegno e la cura dimostrati da Fabrizio nel costruire l’aggregazione di forze politiche, associazioni e soggettività impegnate nel concreto per la costruzione di una sinistra che punti a condizioni di vita dignitose per tutte e tutti e coinvolte nella prospettiva del superamento delle ingiustizie del sistema capitalista. Fabrizio sa bene che noi, le sue compagne e i suoi compagni, saremo sempre al suo fianco e lo sosterremo, per usare una sua tipica espressione, nel lavoro e nella lotta”, chiude il comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. @Incazzat* non conosco la persona in questione, quindi, non entro nel merito. Però, al suo commento, mi viene da rispondere con un “capirai che novità…”.

  2. Il motivo per cui non voto più Rifondazione. È proprio vero che chi non ha voglia di lavorare può fare il politico.

    1. Io ci ho creduto, in realtà, che i politici potessero prendersi cura davvero della cosa pubblica. Ci ho creduto per anni e forse ancora un po’ ci spero. Forse per questo son così Incazzat*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo