Conclusa la stagione dei congressi cittadini nella nostra provincia, che ha chiamato al voto gli iscritti al partito azzurro, Forza Italia Como torna con una nuova iniziativa dedicata alle adesioni, le “Giornate del Tesseramento” per il 2025.
“Un elemento essenziale della vita del nostro Movimento Politico, che conferma sempre più il ruolo centrale, di forza aperta all’ascolto delle istanze di cittadine e cittadini, una forza responsabile, garanzia di stabilità e riferimento per tutti i moderati, la casa di chi crede in un’Italia protagonista, efficiente, forte”, si legge nella nota d’annuncio.
Il gazebo per le “Giornate del Tesseramento” di Forza Italia è previsto a Como sabato 14 giugno dalle 8 alle 13 in piazza Boldoni e domenica 15 giugno dalle 8 alle 13 in via Luini. Saranno presenti il coordinatore provinciale di Forza Italia Sergio Gaddi, consigliere regionale, i componenti del direttivo provinciale di Forza Italia e i componenti della segreteria cittadina guidata da Davide Gervasoni.
Sabato 14 giugno dalle 9 alle 13 il gazebo di Forza Italia a Olgiate Comasco sarà in piazza Italia, dove si potrà incontrare la segretaria cittadina di Forza Italia a Oltrona San Mamette Chiara Ferrario.
Sabato 14 giugno dalle 9 alle 12 la campagna toccherà anche Cadorago presso la sede della lista civica Futura, in via Verga 2, dove saranno a disposizione di tesserati e tesserandi i responsabili della segreteria cittadina di Forza Italia.
“Entrare nella famiglia di Forza Italia è semplice: sul sito Internet www.forzaitalia.it tutte le info per l’adesione online o tramite bollettino postale o bonifico bancario. Oltre al tesseramento, durante le giornate dedicate alle adesioni per il 2025 si incentiverà la possibilità di destinare nella compilazione della dichiarazione dei redditi il 2×1000 a Forza Italia inserendo il codice F 15”, conclude la nota.