RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Giochi pericolosi e quel cavalluccio storno. El Alamein, Biondi denuncia: “Bimbi a rischio”

“E’ urgente sistemare i giochi per i bimbi che frequentano il parchetto-giardino di via El Alamein”. Così questa sera in Consiglio Comunale il consigliere di Forza Italia, Luca Biondi che ha pure portato prova fotografica.

GALLERY-SFOGLIA

“Sono del tutto rotti, rovinati – ha spiegato – mentre dovrebbero essere manutenuti. Non è accettabile che un bimbo si faccia male giocando in un parco che è uno spazio dove i piccoli devono stare bene, divertirsi e passare la maggior parte del proprio tempo”

“Oggi – ha concluso il consigliere azzurro – è doverosa e necessaria una manutenzione immediata di tutti i parchigioco della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Invito assessore a correre ai giardini lago …urge sostituire o meglio togliere un gioco rotto da 2 settimane – seggiolino staccatosi da perno di ferro .. oltrettutto arruginito , gia segnalato ma ad oggi il nulla … nn sarebbe meglio prevenire incidenti..?

  2. ma ci saranno pur dei tecnici, un responsabile e magari pure un dirigente che hanno in carico la gestione di questi spazi? possibile che nessuno faccia sopralluoghi e verifiche dello stato di manutenzione? non esiste un programma di manutenzione sviluppato nel tempo? mi pare che spesso nei parchi cittadini i giochi siano in legno per cui è inevitabile che debbano essere oggetto di manutenzione ogni tot tempo

  3. IL CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA ANZICHE’ COMUNICARE IN CONSIGLIO COMUNALE DOVREBBE SCRIVERE ALL’UFFICIO,SEGNALARE E CONTROLLARE CHE LA MANUTENZIONE VIENE ESEGUITA, QUESTA SAREBBE LA LOGICA MA PARE CHE DA PARTE DI QUALCUNO DELLA MAGGIORANZA MANCHI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo