RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Giordano Molteni da Giorgia Meloni a Milano: “Un onore incontrarla. Da lei idee anche per Como”

Scelto a Como da Fratelli d’Italia, per quanto con la condivisione degli alleati di Lega e Forza Italia, ieri il candidato sindaco del centrodestra Giordano Molteni ha seguito in prima persona la giornata della Conferenza programmatica del partito con Giorgia Meloni protagonista.

“E’ stato un onore poter incontrare la leader di Fratelli d’Italia prima del suo intervento, assieme a tanti altri amministratori locali del partito” ha detto Molteni preparandosi peraltro ad accolgiere la leader di Fdi a Como il prossimo 6 maggio.

“Giorgia Meloni- prosegue Molteni – ha saputo tracciare alcune interessanti proposte per il mondo produttivo in un periodo come quello attuale che, dopo la pandemia, l’aumento dei costi e la guerra, rischia seriamente di compromettere il nostro tessuto economico che, nel Comasco, è già in sofferenza”.

“E’ stato importante – conclude Molteni- ascoltare idee a sostegno del mondo delle imprese e delle fasce più deboli della popolazione, che potranno essere messe in campo anche a livello locale, auspicando una guida della città in linea con la guida futura del Paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo