RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

I comaschi al primo congresso nazionale dopo Berlusconi. Gaddi: “Silvio vince ancora. A Como è rinascita”

Anche una delegazione di comaschi ha preso parte al congresso nazionale di Forza Italia che si è concluso oggi al Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma. Nella foto in alto, la delegazione comasca con il deputato comasco di Forza Italia Paolo Emilio Russo. Da sinistra: Mattia Commisso, Luca Signorini, Paolo Emilio Russo, Gianluca Fumagalli, Natalie Ghielmetti, Sergio Gaddi, Renato Acquistapace, Davide Gervasoni, Diego Cecchetto.

Si trattava del primo congresso nazionale dopo la morte del fondatore Silvio Berlusconi, con un migliaio di delegati da tutta Italia, ed è arrivata la conferma a segretario di Antonio Tajani.

Ha guidato la delegazione comasca al Congresso il consigliere regionale di Forza Italia Sergio Gaddi, eletto coordinatore provinciale lo scorso 27 gennaio a Villa Gallia nel corso del Congresso Provinciale di Forza Italia cui hanno preso parte il coordinatore regionale Alessandro Sorte, l’onorevole comasco di Forza Italia Paolo Emilio Russo e l’europarlamentare azzurro Massimiliano Salini.

Al Congresso hanno partecipato i delegati del Coordinamento Provinciale eletti nel Congresso Provinciale: Renato Acquistapace, Diego Cecchetto, Mattia Commisso, Gianluca Fumagalli, Davide Gervasoni, Natalie Ghielmetti, Luca Signorini.

“Silvio Berlusconi riesce a vincere le sue scommesse impossibili anche quando fisicamente non c’è più. Questo congresso ne è la prova – ha detto Sergio Gaddi durante i lavori del Congresso Nazionale di Roma – Forza Italia non solo non si è dissolta, ma è in ottima salute e in evidente crescita in uno spazio politico che abbiamo costruito e che storicamente ci appartiene. Anche a Como abbiamo avviato un deciso progetto di rinascita e lavoriamo per lo sviluppo del territorio sulla base dei nostri valori culturali e liberali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Massi dai..sarà un’ottima rinascinascita che nel migliore delle ipotesi si aggira attorno al 7/8%…

    Forza Italia era Silvio…e che fosse lui è solamente lui a darvi un senso si vede e sempre si vedrà in termini di voti

    In ogni caso…Gaddi..di qualunque parte o partito sia è politico di valore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo