Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Politica

In Consiglio, l’affetto di Mantovani per Martinelli: “Gli sono vicina, mi spiace. Ho vissuto questo passaggio difficile”

Oggi non ha voluto aggiungere né commentare nulla rispetto al video di Alessandro Rapinese interamente “dedicato” all’ormai ex compagno di lista Paolo Martinelli ma che culminava con l’invito a quest’ultimo a rivelare “gli errori fatti con la Mantovani”.

Storico addio, Ada Mantovani lascia Rapinese. “Chiedevo il dormitorio, mi è stato detto no”

Però, la stessa Mantovani, lunedì scorso in consiglio comunale, subito dopo l’annuncio di Martinelli dell’abbandono del gruppo, era intervenuta con parole assolutamente affettuose verso l’ex compagno di lista che ora peraltro ritroverà nel Gruppo misto. Senza lasciar trasparire fratture pregresse o problemi sul fronte personale.

“Apprendo con sorpresa la dichiarazione del mio ex collega Paolo Martinelli, da oggi collega del gruppo Gruppo Misto – aveva detto Mantovani – Mi spiace e gli sono vicina perché ho vissuto questo passaggio che lascia un grosso segno”.

“Talvolta, però – aveva concluso lunedì sera Mantovani – nella vita politica di ognuno ci sono passaggi che individualmente segnano e possono portare a scelte anche forti e difficili”.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo