Grande tornata di nomine nel Consiglio dei ministri di martedì sera. E la promessa fatta da Matteo Salvini a Como durante la visita in Prefettura della scorsa settimana è stata pienamente mantenuta: il canturino Nicola Molteni è stato nominato sottosegretario all’Interno.
Assieme a Molteni, nello stesso ruolo, anche il senatore leghista Stefano Candiani e poi due pentastellati, il deputato Carlo Sibilia e il senatore Luigi Gaetti.
Complessivamente, il Consiglio dei Ministri ha nominato 6 viceministri e 39 sottosegretari.