RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

La promessa di Salvini è realtà: Nicola Molteni nominato sottosegretario all’Interno

Grande tornata di nomine nel Consiglio dei ministri di martedì sera. E la promessa fatta da Matteo Salvini a Como durante la visita in Prefettura della scorsa settimana è stata pienamente mantenuta: il canturino Nicola Molteni è stato nominato sottosegretario all’Interno.

Assieme a Molteni, nello stesso ruolo, anche il senatore leghista Stefano Candiani e poi due pentastellati, il deputato Carlo Sibilia e il senatore Luigi Gaetti.

Complessivamente, il Consiglio dei Ministri ha nominato 6 viceministri e 39 sottosegretari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo