Lega all’attacco dopo l’ennesimo stop in un’aula di tribunale per la Giunta Rapinese, in quest’ultimo caso per la vicenda del Luna Park a Muggiò.
“Ennesima figuraccia del sindaco – scrive il segretario cittadino Ivan Noseda nella nota diffusa oggi – Apprendiamo che il TAR della Lombardia ha sospeso la delibera della giunta comunale che riduceva lo spazio riservato al Luna Park nella ex piazza d’armi a Muggiò , da 28.000 mq a 12.500 mq. E’ questa l’ennesima figuraccia dell’attuale amministrazione del comune di Como e del primo cittadino in particolar modo che, per la seconda volta deve ritirare una propria delibera inerente a questo argomento”.
“Restando a Muggiò – prosegue la nota leghista – ci piacerebbe sapere dal sindaco quando riaprirà la piscina olimpica. La promessa elettorale era ‘entro 3 mesi dall’inizio del mio mandato’, sono passati quasi 3 anni, evidentemente si è trattato di un errore di battitura. Forse il sindaco Rapinese dovrebbe stare un po’ meno in tv e un po’ di più a contatto con la città che mai come in questi anni sta vivendo un lento ma continuo declino”.