RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

L’ex assessore Gallera torna consigliere regionale: “Forte di uno straordinario consenso”

Dopo l’addio al ruolo di assessore alla Sanità della giunta lombarda guidata da Attilio Fontana, oggi Giulio Gallera (Forza Italia) è tornato a sedere tra i banchi del consiglio regionale.

“La politica è servizio. Fin dal 1997 mi sono sempre candidato chiedendo la fiducia ai miei concittadini per rappresentarli nelle istituzioni – ha spiegato Gallera – Per quattro volte consecutive sono stato eletto in Consiglio Comunale a Milano e per due volte in Consiglio Regionale. Al Comune di Milano ho avuto la fortuna, dal 2001 al 2006, di ricoprire l’incarico di assessore nella seconda giunta Albertini e in Regione Lombardia sono stato in giunta per sei anni, quattro e mezzo dei quali come assessore alla Sanità. Nel 2018 sono stato il candidato più votato di tutti i partiti in Lombardia”.

“Forte di questo straordinario consenso – ha concluso Gallera – oltre che delle migliaia e migliaia di messaggi di sostegno, gratitudine e riconoscenza che ho ricevuto in questi giorni, torno fra i banchi del Consiglio Regionale per continuare a servire la mia comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. “Forte di questo straordinario consenso……..”. Ci sono persone che manifestano difficoltà nell’analizzare in modo oggettivo la realtà. In ogni caso è giustificato. Fontana continua a dire di lui che è molto stanco ed effettivamente sembrerebbe proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo