RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

LO SPEZZATINO Anzaldo indignato, il video dossier di Rapinese, la riapertura di via Del Dos e i taxi

L’indignazione del presidente del consiglio comunale di Como Fulvio Anzaldo per la divulgazione della seduta segreta sul passaggio del dirigente Luca Noseda dall’amministrazione di Cantù (poco contenta dall’addio, per usare un eufemismo) a Palazzo Cernezzi; la garanzia data alla consigliera Pd Patrizia Lissi da parte del sindaco Alessandro Rapinese – che ha nuovamente accennato anche alla questione del sessismo – sulla riapertura in tempi ragionevoli del centro di via Del Dos, chiuso dall’estate 2022; le schermaglie (con velenoso sarcasmo reciproco) tra il primo cittadino e il consigliere di Svolta Civica Vittorio Nessi sui taxi a Como e sulla famosa frase della campagna elettorale 2022 “il Comune può tutto“.

Infine l’annuncio di Rapinese di essere all’opera per realizzare un maxi video sulle accuse (a suo avviso deboli o inesistenti) dell’opposizione nei suoi confronti, da sfoderare nella prossima campagna elettorale.

Tutto questo è la nuova puntata di Spezzatino di Consiglio per ComoZero tv. Nel video integrale, tutti gli interventi e i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. ComoZeroTV ha la caratteristica di farmi inquietare. Quando leggo le dichiarazioni di Rapinese, ci ragiono, a volte non le condivido, quasi mai le condivido, spesso non le condivido ma comprendo il suo punto di vista. Quando lo vedo dal vivo, vedo la recita da comasco imbruttito, vedo gli atteggiamenti a dir poco irrispettosi nei confronti dei rappresentanti dei tanti cittadini che non lo hanno votato, noto i riferimenti mai a proposito sulle scelte di quelli che lo hanno preceduto, non riesco a dargli ragione su nulla e a giustificargli le tante sbavature del suo modo assai aggressivo di far politica. La discussione non è sulla mancata manutenzione di via del Doss o sulle ferie dei tassisti ma sulle millantate promesse della sua campagna elettorale: proroga di via del Doss, incremento delle licenze dei tassisti, ecc.ecc. Può inventarsi qualsiasi blog elettorale ma non risolve il problema di fondo.

  2. ComoZeroTV un servizio d’informazione equo e corretto, completamente opposto a ComoZero. Non capisco, ma chissene frega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo