RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Maggi (Forza Italia): “Diamo una gratificazione al sindaco, sosteniamo Elena Maspero presidente”. E stronca Veronelli

Anche il coordinatore cittadino di Forza Italia, Daniele Maggi, interviene sulle pesantissime dichiarazioni dell’ex collega di partito Anna Veronelli.

“Come sempre accaduto – dice Maggi – Veronelli è molto ferrata sui numeri, siano essi voti o indennità, molto meno sui significati politici delle votazioni. Ieri sera il centrodestra unito che sostiene il candidato sindaco Giordano Molteni ha voluto dare dimostrazione di unità di intenti nonostante le provocazioni di una candidatura da ascrivere esclusivamente quale “canto del cigno. Capiamo che per la ex presidente del consiglio comunale sia di difficile comprensione il fatto che la maggioranza consiliare non è il centro destra unito che sostiene Giordano Molteni , ma tant’è”.

Ma non c’è soltanto la polemica politica: arriva anche una notizia sull’elezione del nuovo presidente del consiglio comunale di Como.

“Ciò detto – conclude Maggi – saremo ben lieti di accompagnare all’uscita il sindaco donandogli un attimo di gratificazione per il lavoro svolto in questo quinquennio sostenendo la candidatura della dottoressa Elena Maspero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo