RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Politica

Redditi, immobili, auto, società: i dati dei deputati comaschi Zoffili, Molteni e Braga

In attesa anche di quelli dei senatori, il sito della Camera dei Deputati ha pubblicato le dichiarazioni dei redditi del 2021 (presentate nel 2022) degli attuali eletti. Sono tre, come noto, i comaschi: due leghisti, ossia Nicola Molteni (che è anche sottosegretario all’Interno) ed Eugenio Zoffili, più Chiara Braga per il Pd.

Per quanto riguarda i redditi svetta Zoffili con 125mila euro. Il deputato residente a Ponte Lambro ha denunciato la proprietà di tre fabbricati rispettivamente a Ponte Lambro (3 unità immobiliari più 2 pertinenze), Forlì e Budoni in provincia di Sassari. Sul fronte societario, Zoffili detiene una quota della società Brando Srl di Milano in liquidazione

Passando a Molteni, il reddito è di 104mila euro. In tema di proprietà, molte le quote di fabbricati detenute, ben 8 (ma in percentuali diverse) tutte nel comune di Cantù. L’auto del sottosegretario è una Jeep Compass del 2018.

Infine, la Dem Chiara Braga: 98mila euro il reddito 2022, nessun bene immobile e come bene mobile una Toyota CHR del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo