RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Elezioni Como, i partiti schierano i big: arrivano Salvini, Meloni e Letta. Dove e quando

E’ il momento dei big nazionali dei partiti a Como, per le prossime elezioni comunali. Nel volgere di quattro giorni, infatti, in città arriveranno i leader di Lega, Fratelli d’Italia e Pd.

In ordine cronologico, il primo a toccare il capoluogo per sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Giordano Molteni, sarà Matteo Salvini. Il leader della Lega sarà venerdì 27 maggio al gazebo elettorale di piazza Volta alle 18, con candidati, sostenitori e naturalmente il candidato sindaco. Prevista, alle 21, una tappa elettorale a Erba dove il candidato del centrodestra è Mauro Caprani.

Secondo arrivo, sempre venerdì 27 maggio, sarà quello del segretario nazionale del Partito Democratico. Enrico Letta sarà alle ore 21.00 al Birrificio di via Pasquale Paoli 3, dove il segretario parlerà ai simpatizzanti e agli iscritti. Nel corso della serata sono previsti gli interventi di Patrizia Lissi, capolista Pd alle elezioni comunali di Como, Barbara Minghetti, candidata sindaca di Como e Giorgio Berna, candidato sindaco di Erba.

Infine, a chiudere il trittico dei big, ecco il ritorno in città di Giorgia Meloni, ancora a sostegno di Giordano Molteni. La leader di Fratelli d’Italia sarà in Piazza Verdi il 30 maggio alle ore 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Per i miei gusti Salvini a Como ci è già venuto troppe volte e sempre a raccontare un sacco di balle… Dvaltronde in questo è bravissimo!

  2. I Big potranno anche raccontarci la loro storia ma, a mio avviso, farebbero meglio ad occuparsi dei problemi nazionali, non mi sembra che in passato abbiano fatto la differenza nelle realtà locali. Forse la lista “Rapinese” è più calata nella realtà Comasca di tanti altri improvvisati.

    1. Le ricordo che FDI a livello nazionale é l’unico partito all’opposizione. Presentate diverse mozioni e bocciate visto che al governo ci sono tutti gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo