RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Sport (e non solo): durissimo attacco in piazza di FdI a Rapinese. Ma il sindaco fa l’annuncio su Muggiò

Da un lato l’annuncio di ieri sera a Etg+ da parte del sindaco Alessandro Rapinese di aspettarsi per la prossima settimana l’arrivo del piano economico-finanziario della società privata che ha proposto il progetto da 39 milioni di euro per la piana di Muggiò con nuove piscine e nuovo palazzetto dello sport.

Dall’altro, Fratelli d’Italia che oggi, con il primo gazebo di una serie intitolata “Cinquemila passi nei disastri della giunta Rapinese”, in via Boldoni a Como ha attaccato duramente il primo cittadino proprio sul tema dello sport e, più in generale, sui “due anni e mezzo di amministrazione ostile, promesse non mantenute, tante scelte sbagliate e occasioni mancate”. Qui sotto il volantino distribuito in centro da FdI.

In particolare, come si vede nel video qui sotto sono stati il segretario cittadino e il presidente provinciale, Sergio Zauli e Stefano Molinari, a mettere nel mirino Rapinese.

Tanti i temi rinfacciati da FdI al sindaco, dalla “mancanza assoluta di visione amministrativa” ai “continui cambi di idea dal Politeama all’Asilo Sant’Elia”, dagli sfratti del Luna Park e degli agricoltori del Mercato Coperto, dalle scuole da chiudere alla piscina di Muggiò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo