RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

VIDEO Bandecchi perde le staffe e insulta Rapinese in diretta La7: “Lei non ha mai fatto una min***a”

Scintille, anzi scintillone ieri sera a Piazza Pulita su La7 quando il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, si è infuriato col collega comasco, Alessandro Rapinese. La clip è stata pubblicata sul sito dell’emittente e il tema, par di capire, siano le tasse, in particolare la tari, tema peraltro caro a Rapinese. Così a un certo punto Bandecchi perde le staffe e offende pesantemente il primo cittadino lariano: “Lei faceva l’agente immobiliare senza rischiare una min***a, lei non ha mai fatto una min***a, non capisce una s**a!”. Ecco il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 Commenti

  1. Queste immagini mi fanno venire in mente quando il Don, per la gioia di noi bambini, proiettava al cinema dell’oratorio “Maciste contro Zorro”. Adesso, ospiti de La7, ci troviamo Godzilla e Superman a confronto. Lasciamo a Rapinese Sindaco il ruolo di supereroe perché nonostante le mille perplessità sul politico Rapinese, possiamo ritenerci più fortunati dei ternani. A parte questo, un dibattito che ha come oggetto “L’agente immobiliare è imprenditore?” mi mancava. Di quello che interessava, la Tari, nessuno ha capito niente e, a dire il vero, si ha l’impressione che neppure i due relatori ci hanno capito molto. 😊

      1. Alcuni dei politici citati hanno contribuito a rovinare l’Italia. Non è colpa di chi ha punito anni di corruzione se i politici di oggi sono persino peggiori di quelli.

        1. …ma crede veramente che oggi la corruzione e le tangenti siano scomparse o diminuite? Le assicuro che anche quelli che si dicono “immacolati” aleggiano nei buchi delle leggi sull’anticorruzione e sull’antiriciclaggio. Altrimenti pensa veramente che la quinta corsia dell’Autolaghi costi 32.200 euro al metro? Suvvia…..almeno quelli citati, anche i meno lindi, evitavano di presentarsi a braccetto con Orban in Europa ed evitavano di insultarsi in televisione per prendere i voti di tamarri e coatti.

  2. Uno Show….il Sindaco di Como paralizzato e messo all’angolo da un suo simile che urla e “mena le mani”.
    Devo dire che vederlo intimorito e senza parole fa anche un certo effetto.

    Detto ciò, come cambia la musica quando non fai monologhi o interviste pilotate con i giornali fidati!!

  3. Non ho commenti circa l’educazione del sindaco di Terni, in altri episodi ha pure dimostrato di essere peggio di quello che appare in questo video.
    Interessante sentire il nostro sindaco domandare in modo retorico chi sia più “… stolto” tra lui e un imprenditore: di fatto ha affermato che lui è un furbo mentre gli imprenditori che rischiano i loro capitali sono degli “…stolti”; il suo ego è veramente smisurato.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo