Non sarà a Palazzo Cernezzi l’ufficio del sindaco Alessandro Rapinese, nel caso in cui vincesse le elezioni.
“Una delle cose da fare sarà un cambio di passo nei rapporti del sindaco con la città, ad esempio essere sempre presente, in un luogo fisico dove vai e lo trovi – ha detto Rapinese nel videoannuncio – Per essere a contatto sempre con i cittadini, mi piacerebbe mettere il mio ufficio nell’ex sede del Wwf e Informagiovani (sempre in via Vittorio Emanuele, praticamente di fronte a Palazzo Cernezzi, ndr), inutilizzata da anni, che ha due belle vetrate, così che quando uno passa e vede il sindaco lavorare, può bussare e dire qual è il problema”.

“I sindaci quando vengono eletti non li vedi più – ha concluso Rapinese – e invece l’idea di averlo lì, secondo me, da cittadino, sarebbe splendida. Dunque se dovessi vincere mi troverete lì, quelle due vetrine saranno l’ufficio del sindaco”.