Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Clerici Auto presenta il nuovo gioiello Skoda. Ecco il lusso e l’eleganza di Kodiaq: spazio, comfort e innovazione tecnologica

La famiglia Škoda si arricchisce di un nuovo gioiello che ridefinisce gli standard di spazio, comfort e innovazione tecnologica unendo la versatilità di un SUV al lusso e all’eleganza distintivi di questo marchio: la nuova Škoda Kodiaq. Presentata pochi giorni fa da Clerici Auto nella splendida cornice dell’Alpe del Vicerè, la nuova di casa Škoda si distingue, infatti. per le dimensioni generose che catturano l’attenzione unite alla cura dei dettagli, a un design affascinante e a una silhouette slanciata, che non passa sicuramente inosservata.

Gli interni di Kodjaq, poi, offrono uno spazio sorprendentemente ampio e confortevole con una configurazione fino a sette posti, sedili scorrevoli che permettono di personalizzare lo spazio per le gambe e un bagagliaio di dimensioni eccezionali con una capacità minima di 910 litri che sale fino a 2105 abbattendo gli schienali della seconda fila.

La gamma di motorizzazioni include opzioni mild hybrid benzina da 150 CV e turbodiesel da 150 e 193 CV, quest’ultima con trazione integrale, tutte abbinate a un cambio automatico Dsg. Inoltre, è prevista l’introduzione di una versione plug-in con oltre 100 km di autonomia in modalità elettrica.

Le motorizzazioni all’avanguardia, inoltre, garantiscono prestazioni dinamiche e una guida fluida su ogni tipo di terreno oltre a un mix eccellente di potenza ed economia di carburante.

E per garantire, oltre alle prestazioni, anche la sicurezza completa di guidatore e passeggeri, ecco che la nuova Kodjaq si contraddistingue anche per una dotazione standard ricchissima a partire dai cerchi in lega da 18 pollici, illuminazione a LED, specchietti laterali elettrici ripiegabili e un avanzato sistema di infotainment. Per la sicurezza, la Kodiaq è equipaggiata con sistemi di assistenza alla guida di Livello 2, come il cruise control adattivo e la frenata automatica d’emergenza.

Con prezzi a partire da 40.700 euro, il nuovo Škoda Kodiaq è già ordinabile nelle concessionarie e promette di essere un punto di riferimento nel segmento dei SUV.

Per farvi conoscere da vicino la nuova Škoda Kodiaq i concessionari Clerici Auto saranno aperte anche domenica 19 maggio.

Per maggiori informazioni visitate il SITO o contattate Clerici Auto al numero 031 390538 o scrivete a info@clericiauto.it

TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti: