Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Grande cucina e atmosfera a pochi minuti da Como centro: Crotto Civiglio, i menu di Natale e Capodanno

La famiglia e gli amici riuniti intorno al tavolo per festeggiare insieme il Natale con piatti della tradizione o abbinamenti sorprendenti ma sempre curati nei minimi dettagli, in un ambiente accogliente e familiare immerso nel verde e nella tranquillità a pochi minuti di auto dal centro.

Ma, soprattutto, nessuna preoccupazione per decidere cosa cucinare, nessuna corsa per fare la spesa, nessuna tavola da apparecchiare e nessuna cucina da sistemare quando gli ospiti se ne saranno andati.

È il pranzo di Natale perfetto quello che propone, come ogni anno, il Crotto Civiglio con un menù in grado di accontentare tutti e di rendere davvero speciale una festa che vale la pena dedicare a chi si ama, senza doversi preoccupare di nient’altro.

Tentacolo di polpo spadellato con hummus di cannellini e olive taggiasche, la classica lasagna alla bolognese, il raffinato risotto Carnaroli alla panna acida, limes e crudo di salmone, il filetto di branzino e l’arrosto con le patate. E, per finire, un sorprendente cremoso alla fava tonca con kumquat caramellati e crumble di cacao oltre all’immancabile panettone e mascarpone. Non manca davvero niente per rendere speciale questa giornata (menù completo in fondo all’articolo).

E per chi desiderasse aspettare l’arrivo dell’anno nuovo gustando i migliori piatti della tradizione, per la cena di Capodanno il Crotto Civiglio propone il suo amatissimo menù alla carta con taglieri di salumi e formaggi, le imperdibili lumache “alla Crotto” o i filettini di persico con la salsa verde, e poi risotto, pasta con i ragù di selvaggina, pizzoccheri e polenta e brasato, tagliata e una cotoletta perfetta.

Crotto Civiglio

Via Cantore 6, Como

Per Natale e Capodanno è richiesta la prenotazione chiamando il numero 031 364083

TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti: