Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il pranzo di Natale al Crotto Civiglio, un luogo in cui ottima cucina e calore familiare si uniscono creando un’atmosfera unica, capace di far sentire gli ospiti come a casa propria in un giorno in cui non c’è niente di più bello del godersi la compagnia dei propri cari senza preoccuparsi di nulla.
E ad attendere chi vorrà regalarsi un pranzo in famiglia in questo angolo di Como, lontani dalla confusione e dalla frenesia delle feste, c’è un menù che coniuga raffinatezza e tradizione, fatto di ingredienti sempre di altissima qualità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti tra risotto con agrumi e gamberi e cannelloni con carciofi e fonduta di formaggio, l’amatissimo arrosto ripieno e l’ombrina al cartoccio per finire con gli immancabili dolci natalizi (menù completo in fondo all’articolo).
Per chi invece volesse iniziare il nuovo anno lontani dalla confusione e gustando i piatti della tradizione, per il cenone di Capodanno il Crotto propone il suo amatissimo menù alla carta con pizzoccheri, polenta, cassoela, risotto ai funghi o con il persico e i suoi favolosi ragù di selvaggina. E, a mezzanotte, il tradizionale cotechino e lenticchie per tutti i clienti.
ECCO IL MENU’ DI NATALE
CROTTO CIVIGLIO
Via Cantore, 6 – Civiglio (Como)
ampio posteggio privato
tel 031 364083
È gradita la prenotazione
Un commento
Buonissimo tutto quello che ho mangiato. Ho apprezzato anche la mancanza di connessione sia per le chiamate che per internet. Relax e buona cucina