RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sanità

Camper vaccini a Como: i numeri della giornata. Domani accesso libero per le donne incinte in via Napoleona

Sono 173 le persone vaccinate oggi a Como, dove ha fatto tappa che l’Unità mobile vaccinale di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Como, la sanità militare, coordinata dal Centro ospedaliero militare di Milano, la Protezione civile, Croce Rossa, Croce Azzurra e con il coinvolgimento di Asst Lariana e Ats Insubria.

L’Unità Mobile Vaccinale è stata posizionata davanti allo Spazio culturale Antonio Ratti (ex chiesa di San Francesco) in largo Spallino, dove è rimasta dalle 9 alle 16.

Un infopoint, con personale di Asst Lariana, è stato posizionato davanti al Liceo Volta, in via Cesare Cantù, per dare tutte le informazioni necessarie a coloro che volessero vaccinarsi.

Domani, domenica 19 settembre, dalle 8 alle 18, le donne in gravidanza o che stanno allattando, o quelle che stanno programmando una gravidanza, potranno accedere alla vaccinazione, senza prenotazione, all’Hub di Como, in via Napoleona (il Centro vaccinale è nell’ex Padiglione Negretti, a destra del Cup).

Sarà loro dedicata un’area specifica con la presenza degli specialisti del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Sant’Anna, pronti a fornire tutte le informazioni necessarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo