Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Sanità

Regione Lombardia: “Le terapie intensive cresciute del 35%, grandissima attenzione”

Un post su Facebook di Lombardia Notizie.

Il comparto comunicazione commenta l’incremento dei ricoveri nelle terapie intensive (alla luce degli ultimi dati del contagio) e fornisce una grafica, con appello.

Scrivono sul social: “Oggi, purtroppo, le terapie intensive sono cresciute del 35% rispetto a ieri arrivando a sfiorare le 100 persone. E sono poco meno di 1.000 i ricoveri ordinari”.

E aggiungono: “Lo ripetiamo, oggi più che mai, serve grandissima attenzione ed è necessario mantenere comportamenti adeguati”.

Poi: “Le ultime misure restrittive poste in essere, d’accordo con i sindaci capoluogo di provincia, con i capigruppo del Consiglio regionale di maggioranza e di opposizione e condivise con il ministro Speranza, hanno proprio l’obiettivo di evitare che queste curve si accentuino ulteriormente e che tutti i lombardi possano essere curati nel migliore dei modi”.

Qui i dati di oggi:

Covid – 171 nuovi casi in provincia di Como, 2.664 in Lombardia. Altri 25 ricoveri in terapia intensiva

Il post:

Oggi, purtroppo, le terapie intensive sono cresciute del 35% rispetto a ieri arrivando a sfiorare le 100 persone. E sono…

Pubblicato da Lombardia Notizie Online su Sabato 17 ottobre 2020

Un commento

  1. Eh già mu sa che Fontana e Gallera non se ne siano accorti o firse fanno gli gnorri e continuano a propinarci misure abbastanza ridicole per poi dare la colpa ad altri… D’altronde quando si è solo dei burattini di Salvini ci si riduce così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: