RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità, Solidarietà e Sociale

Con Comocuore torna ‘Friends for Elena’, mercatino di moda, design e vintage allo spazio Pifferi

Il Natale è vicino ma “Friends for Elena” ancora di più. Nei giorni 25, 26 e 27 novembre allo Spazio Pifferi in via Diaz 58, infatti, Comocuore ripropone la kermesse modaiola promossa per celebrare l’indimenticabile vicepresidente dell’associazione, Elena Colombo.

Spiegano:

Un’edizione speciale quella di quest’anno dal momento che presenta diverse novità rispetto al passato, ma la cui finalità resta la stessa: sostenere i progetti di prevenzione e ricerca delle malattie cardiovascolari promossi da Comocuore, progetti in cui Elena ha sempre creduto con determinazione e fermezza.

La rassegna seguirà il canovaccio delle passate edizioni: verranno messi in vendita abiti, accessori di alta moda, articoli di design e oggettistica vintage offerti dalle amiche della nostra associazione. Una formula ampiamente sperimentata e che ha sempre dato riscontri molto positivi dal momento che si possono trovare articoli di altissimo livello e di ottima fattura. L’apertura dello Spazio Pifferi è prevista venerdì 25 dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre nelle altre due giornate di sabato 26 e domenica 27 è previsto l’orario continuato dalle 10 alle 19.

La grande novità dell’edizione 2022 è costituita dall’esposizione (e vendita) delle collane realizzate da Augusto Panini, esperto e collezionista di perle di vetro mediorientali e veneziane che possono considerarsi autentici gioielli. Lo stesso Panini – che con un grande gesto di generosità ha deciso di donare i suoi monili all’associazione – sarà poi ospite di “Friends for Elena” sabato 26 novembre alle ore 17,30 per presentare il suo ultimo libro “Gioielli di vetro”.

Domenica 27, invece, a conclusione della mostra verrà battuta un’asta di quadri offerti a Comocuore da un gruppo di artisti locali, che sono già stati oggetto di una affascinante esposizione nella sede di Comocuore. L’asta di quadri e piccole sculture avrà inizio alle ore 17,30. Tutte e tre le giornate saranno aperte al pubblico con libero accesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo