RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Una nuova “casa” per il Como 1907: comprato il centro sportivo di Mozzate

Il Como 1907 investe sul futuro e su una “nuova casa”.

La società, assistita nel procedimento dall’avvocato Andrea Farano, ha comunicato ufficialmente di essersi aggiudicata il Centro sportivo di Mozzate di via Libertà 1, diventandone proprietario.

La struttura si estende su un’area di circa 35mila metri quadrati ed è attualmente composta da due campi da calcio, una pista d’atletica, una palestra, spogliatoi, un bar/ristorante e altri locali che saranno adibiti a uffici.

A partire dalla stagione 2022/2023, in attesa dei lavori di rinnovamento dei campi da calcio e delle strutture adiacenti, Mozzate diventerà la sede operativa del club oltre che il centro di allenamento della prima squadra del Como 1907 e del settore giovanile.

Lavori allo stadio Sinigaglia, il Como 1907 chiede per precauzione di giocare a Novara

Con questo investimento, che permette alla società di dotarsi di un centro sportivo di proprietà, il Como vuole consolidare le proprie fondamenta e porre le basi per una crescita stabile e costante della società sia all’interno che all’esterno del terreno di gioco.

“Siamo veramente felici ed orgogliosi – ha dichiarato Dennis Wise, CEO del Como 1907 – Quello che è successo oggi è molto importante per il Club e dimostra ancora di più il nostro impegno verso il Como oltre che la volontà di costruire una società di livello. Essere proprietari di un centro sportivo rappresenta il punto di partenza per costruire un club solido, con una visione a lungo termine e una progettualità di ampio respiro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo