RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Sul Lago di Como il resort d’incanto offre uno speciale menù di Pasqua nel ristorante con vista mozzafiato

La vigilia di Pasqua, sabato 30 marzo, Villa Lario Resort riapre le porte e inaugura la nuova stagione. Il prestigioso hotel cinque stelle di Mandello del Lario, sul Lago di Como, è pronto ad accogliere chi desidera trascorrere un rilassante soggiorno di lusso sulla sponda più soleggiata del Lario e a far vivere un’esperienza gourmet agli amanti della cucina fine dining.

Amandus, il ristorante dell’albergo vista lago, la domenica di Pasqua sarà infatti eccezionalmente aperto anche a pranzo per regalare ai propri ospiti una giornata speciale e ricca di gusto, in compagnia della famiglia e degli amici più cari, circondati dall’incantevole atmosfera primaverile del Lago di Como.

L’Executive Chef Luca Mozzanica ha ideato un menu dedicato che rispetta la tradizione, declinandola con gusto contemporaneo, e racconta la sua filosofia di cucina. Il pranzo pasquale si aprirà con una Frittella di melanzana accompagnata dalla dolcezza del pomodoro cotto e dalle note acidule della crème fraîche. Seguirà il Crudo di scampi e caviale, impreziosito dal tocco amarognolo della melissa e un fresco estratto di fragola e pomodoro. C’è ancora il mare nel primo piatto: Ravioli ripieni di cernia e pane al lievito madre, preparato nella cucina di Villa Lario Resort, conditi con cacciucco, stracciatella e calamaretti. Con il secondo, invece, si torna ai sapori intensi, tipici della Pasqua, grazie all’agnello cotto sul fuoco e servito con ricotta di pecora, nocciola, tartufo nero e cavolo.

Per concludere, un tris di dolci: cheesecake al cioccolato fondente, pan brioches soffiato e frutti rossi speziati, l’immancabile Colomba e la piccola pasticceria. Dopo le festività pasquali, Amandus Ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica solo la sera per deliziare, su prenotazione, gli ospiti di Villa Lario Resort, ma anche gli ospiti esterni che desiderano sperimentare un indimenticabile viaggio nel gusto e una cena romantica in un’atmosfera incantata sulle sponde del lago di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo