Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Ambiente

Un mondo più pulito inizia da Como Borghi: se volete partecipare domenica 27, qui tutte le info

Pulire il mondo, partendo da Como Borghi. E’ la proposta del Circolo Legambiente “Angelo Vassallo” di Como con l’associazione Plastic Free per l’iniziativa “Puliamo il mondo” di domenica 27 settembre.

Ritrovo alle 9.30 in piazzale Montesanto, zona Caserme, per un tour di pulizia che passerà per via Castellini, scalinata e sottopassaggio, parte di via Napoleona, piazzale San Rocco, via Milano e i giardini di viale Varese. Come sempre, ai partecipanti sarà distribuito il materiale necessario: guanti, cappellini, pettorine e sacchetti.

La partecipazione è libera e gratuita ma per il rispetto delle norme anti covid è necessaria l’iscrizione. Per iscriversi inviare una email a legambiente.como@gmail.com

Per informazioni 392.62.85.495

L’intervento è inserito nel cartellone del progetto Como futuribile di Arci Como, Auser volontariato Como, L’isola che c’è e Legambiente Como, si svolge con la partecipazione dell’associazione Per Como pulita e con il patrocinio del Comune di Como. In caso di pioggia l’intervento è rimandato a data da destinarsi.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo