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Attualità

Como, rivoluzione digitale per Confcommercio. Monetti: “Nuovo sito, tutto a portata di mano”

Confcommercio Como, dopo il lockdown e la pandemia, si rinnova per andare sempre più incontro alle esigenze delle imprese.

In questo anno così difficile per le aziende, l’associazione si è attivata per supportarle a 360° con nuovi servizi, una consulenza tempestiva, formazione a distanza, nuove convenzioni, nuova cartellonistica e tutto ciò che poteva servire alle imprese.

Con il lancio del nuovo sito, oggi, Confcommercio Como porta avanti il suo percorso di digitalizzazione e si avvicina ancora di più ai propri associati.

Graziano Monetti Ph© Carlo Pozzoni FotoEditore

“Oggi non solo lanciamo un nuovo sito web ma mostriamo anche un ulteriore passo avanti del nostro percorso di digitalizzazione – ha spiegato il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – il lockdown e la pandemia hanno dato un’accelerata molto forte al digitale, facendone emergere tutti i vantaggi. Con il nuovo sito abbiamo quindi voluto realizzare un portale utile per essere ancora più vicini alle aziende e soprattutto dare la possibilità ai nostri associati di accedere ai principali servizi di Confcommercio Como in autonomia e con pochi e semplici click. Non si tratta solo di un restyling a livello grafico ma di un’implementazione di molti nostri servizi in forma digitale”.

Acquistare corsi di formazione, iscriversi a webinar, rinnovare la propria quota associativa, scaricare documenti personali caricati in un’area riservata, accedere a tutti i servizi digitali compilando semplici form, accedere ad una bacheca cerco/offro lavoro costantemente aggiornata sono solo alcune delle nuove funzionalità del sito web di Confcommercio Como.

“Abbiamo voluto realizzare questo sito in un momento molto difficile per i nostri associati – ha aggiunto Monetti – gli uffici sono a disposizione delle imprese tutti i giorni e offrono una consulenza tempestiva e puntuale, ma avere un portale aggiornato che ti offre mille opportunità e che puoi sfruttare comodamente da casa tua h 24 è un grande vantaggio. Auspichiamo che i nostri associati possano sfruttare a 360° queste nuove funzioni che sono tutte responsive anche su dispositivi mobile. Si tratta di servizi molto importanti che nascono da esigenze e sollecitazioni dei nostri stessi associati”.

Grazie all’area riservata, gli associati possono usufruire di una serie di servizi come valutazione rischi, check-up energia, bacheca lavoro, portale allergeni, metromappa, Seac Onweb e Seac Paghe Web.

“Ringrazio il nostro presidente Giovanni Ciceri e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, a vantaggio dei nostri associati”, ha concluso il direttore Monetti oggi in conferenza stampa.

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