A Como arriva il ristorante Skassapanza, format che ha già riscosso grande successo a Torino e Roma. Il nuovo locale aprirà in piazza Camerlata 1 e la specialità della casa sono gli hamburger che si possono comporre scegliendo tra 40 tipi di carne, 14 tipi di pane, 40 ingredienti extra e 24 tipi di salse.
La data dell’apertura non è ancora stata ufficialmente comunicata ma dovrebbe essere a breve.
Il locale Skassapanza è noto anche per proporre una iniziativa estrema: la sfida del muro della fame che consiste nel mangiare un panino composto da 10 hamburger da 100gr più tutti i condimenti all’interno, entro 20 minuti.
Il peso del mega hamburger è di un totale di 1,5Kg per gli uomini e 1,2Kg per le donne. Tutti i partecipanti vincono la maglia Skassapanza, ma solo chi riesce a battere il muro della fame, ha l’esclusiva della maglia Pirata. Inoltre, tutte le foto dei partecipanti vengono appese al muro della fame e chi termina la sfida in minor tempo si aggiudica i primi posti in alto sulla stella (immagine sopra).
19 Commenti
Fantastico! Un locale così ci voleva dalle nostre parti. Pronti a skassarvi la panza? Io non vedo l’ora. Skassiamoci tutti insieme.
massi’ tanto Camerlata é già un …tanaio
Se dovessero prendere i vostri commenti per stabilire il profilo del comasco medio la città vincerebbe a mani basse il titolo di “Città più triste d’Italia”. Ma fatevi una vita, e una sana sc…ta, che i problemi sono altri.
Per carità, ognuno è libero di mangiare ciò che vuole e concordo che locali di questo tipo rallegrano un po’ l’ambiente. Però poi non dobbiamo lamentarci delle conseguenze. La prevenzione sanitaria (quella vera), non si fa aumentando il numero delle colonscopie…
Apprezzabilissimo invece lo sforzo da parte sua di rendere a mani basse Como ” Capitale Italiana della Stupidità”
Da parte mia c’è gran poco sforzo, piuttosto caro Camillo se non vivesse nel medioevo sarebbe al corrente che iniziative di questo tipo sono presenti un po’ in tutte le città d’Italia, anche a sagre popolari storiche che fanno parte della tradizione dei paesi. Eresia se poi vengono riprese da qualche catena in chiave moderna.
Bah…c’è poco da andare orgogliosi di locali così🤦♀️🤦♀️
Grandiosa iniziativa, perfetta per un quartiere (come il confinante Rebbio) noto per bellezza, livello dei servizi, vivibilità, qualità dell’aria, sostenibilità, iniziative culturali ecc. ecc.
Perchè non riesco ad immaginare nulla di più idiota ?
Con quello che costa lo Skassapanza vado a cena in un buon ristorante (fuori Como, ça va sans dire 😜)… Poi, per carità, l’idea è buona (ma è la stessa del vecchio Subway in USA) ma bisogna vedere se il risultato sia megluo di un Burger King chr già dà i punti a Mystic Burger (costando la metà !).
Ma veramente avete scritto queste cose? Ovviamente immagino tutti in peso forma 😂
Bah!!!!🤷🏻♂️🤦🏻♂️
Personalmente sì. Gli altri non so.
Ma veramente hai scritto questo commento? 😂
Bah!!!!🤷🏻♂️🤦🏻♂️
Poi vanno dal nutrizionista x perdere peso…alla faccia del mangiare sano!!!
Bello, potrebbero usare come slogan “nutriti con consapevolezza”…
Ottimo, quello che serve per una buona educazione sanitaria. Poi non meravigliamoci se c’è un boom di malattie tumorali fra i giovani. Diamo la colpa al vaccino?
Puoi riscrivere? Non riesco a credere ai miei occhi… L’hai scritto davvero?!?!
Che sfida intrigante , proprio da intelligenza superiore…ormai non c’è più limite al peggio
Alla modica cifra di 15/20€ ad hamburger oramai è quello che costa un panino che tradotto in lire sono 40mila lire, e chi esce più di casa..
Tutto in linea con i valori ESG e della sostenibilità…