RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

A volto mascherato rapina due ragazzi sul treno regionale, poi colluttazione con la Polfer di Como

Nel pomeriggio di ieri, 5 febbraio, gli agenti della Polizia ferroviaria di Como hanno arrestato un cittadino straniero per rapina ed estorsione. Il 21enne, con diversi precedenti di polizia alle spalle, si è avvicinato con il volto travisato ad una coppia di ragazzi a bordo di un treno regionale partito da Milano e si è impossessato del loro zaino. Dopo avervi rovistato dentro ha iniziato a rivolgere la sua attenzione ad uno dei giovani costringendolo, sotto minaccia, a consegnare del denaro, una sigaretta elettronica ed infine uno smartphone, per la cui restituzione ha preteso la somma ulteriore di 50euro.

Le vittime, in stato shock, hanno riferito quanto accaduto al personale di Polizia a bordo del convoglio che hanno individuato e, dopo breve colluttazione, hanno bloccato l’autore del reato. L’uomo, privo di documenti e asserito cittadino libico, è stato tratto in arresto ed accompagnato in carcere a Como, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Tempo perso; massimo lunedì, ché oggi il magistrato di turno tra partita e preparare la roba per la montagna di sicuro non aveva tempo – lo mettono fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo