RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Affacciati sul Lago di Como: “Due orribili tubi arrugginiti in una delle zone più visitate. E’ contesto Razionalista?”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore da viale Puecher, zona Hangar. Pone una domanda che, in effetti, diversi cittadini hanno posto nel corso del tempo a proposito di due tubi abbandonati così in un’aiuola. Naturalmente vi fosse una spiegazione ufficiale saremo pronti a riportarla, come sempre. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].

Ecco quanto ci scrive il lettore:

Buonasera, viene da chiedersi cosa ci fanno 2 orribili enormi tubi arrugginiti in una delle zone più visitate della città?

(Poi non senza ironia, Ndr) Fanno parte del contesto Razionalista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

6 Commenti

  1. Penso che sia una Città meravigliosa bella in tutti i senzi.
    Purtroppo negli ultimi 15 anni c’è stata una gestione pessima e continua ad esserci , una viabilità che fa impressione piena di buche , fortunatamente il turista arriva grazie anche a certi Vip che soggiornano nei hotel di lusso ma che non mettono piede in città come fa un turista normale .
    Spero che la città venga Rivalutata in tutti i sensi perché lo merita , premetto che vivo in Svizzera ma amo Como .

  2. Certo fanno il pari con la scritta COMO a Villa Olmo piegata ed arrugginita in 1 anno. Conplimenti per l’opera. Questa è l’immagine di Como del Nulla.

      1. Egr. Sig. Poldo, non sono Braccio di Ferro, ma ci sono delle differenze sostanziali che Lei non percepisce. Le esplico:
        La lattina abbandonata sulla pubblica via e’ segno dell’ inciviltà umana, a cui dovrebbe corrispondere un fattivo intervento “publico” per la pulizia ed il decoro delle nostre vie.
        I pali abbandonati e le scritte rovinate (in pochissimo tempo) sono frutto dell’incuria “pubblica”.
        Da cui si deduce la mancanza di attenzione del “pubblico” al decoro urbano. Scelga Lei l’autorità preposta a ciò.

      2. Concordo, ci sono vie in città che fanno veramente pena , io consiglierei una bella ispezione , ci vorrà del tempo ma una volta fatta poi occorre provvedere ,io sono i zona san rocco e frequento via anzani , basta andare e vedere con i propri occhi, il sindaco pare cecato su alcune cose . Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo