Dal 5 luglio gli agenti e rappresentanti di commercio lombardi potranno presentare domanda a Regione Lombardia per il rimborso del bollo auto 2020: il 7 luglio sarà il turno di quelli residenti nella provincia di Como.
“E’ un bando veloce – spiega Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc (Confcommercio) – che si chiude il 14 luglio. Va dato atto a Regione Lombardia – ringrazio l’assessore Guido Guidesi con il quale vi è stato un confronto costante – dell’attenzione rivolta alla nostra categoria fortemente penalizzata nei mesi più difficili dell’emergenza Covid. L’auto è come l’ufficio per l’agente di commercio, uno strumento di lavoro fondamentale. E va sottolineato come sia la prima volta in Italia che una Regione riconosca il rimborso del bollo auto agli agenti e rappresentanti di commercio motore di sviluppo per la piccola e media impresa”.
Fnaarc è riuscita ad ottenere questo risultato grazie al costante supporto di Confcommercio Lombardia.
Fnaarc Confcommercio Como (031.2441 – fnaarccomo@confcommerciocomo.it) è a disposizione degli agenti e rappresentanti di commercio per un supporto sulla pratica di rimborso.