RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Ancora sosta abusiva lungo le mura: infilata di auto e furgoni in viale Cattaneo

Una ciliegia tira l’altra, così come un’auto in sosta abusiva ne chiama altre. E’ successo stamattina in viale Cattaneo a Como, lungo le mura. Fenomeno non raro di questi tempi (per esempio a inizio agosto nel non lontano viale Battisti). Intorno a mezzogiorno una dopo l’altra auto e furgoncini hanno cominciato a spuntare, a un passo dalla grande aiuola compresa tra gli imbocchi di via Diaz e via Volta. Verso l’una in netto aumento. C’era un po’ di tutto, numerosi italiani, francesi, tedeschi e un ticinese.

Facile pensare che per alcuni, se non molti, la sosta vietatissima sia anche “incolpevole”. Una volta parcheggiate le prime due o tre auto, le altre (facilmente di inconsapevoli turisti e gitanti) si sono aggregate. Ecco le foto che mostrano la situazione tra le 12 e le 13 di oggi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. Semplicemente facciamolo diventare parcheggio a pagamento con tanto di strisce visto I pochi posti esistenti a ridosso sel centro ovviamente nei giorni liberi dal mercato cittadino

    1. Nella foto più ravvicinata, la prima (Mercedes), accanto alla targa, ha uno stemma che a me sembra quello degli NCC… altro che inconsapevolezza, nel caso…

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo