RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Ancora un incidente in via Oltrecolle a Como: più mezzi coinvolti e sei persone soccorse

Incidente a Como, oggi pomeriggio, attorno alle 14.45. Ancora una volta la strada teatro dello schianto è stata via Oltrecolle, dove più mezzi si sono scontrati: due auto e un furgone per la precisione. Ben 6 le persone coinvolte e che hanno riportato conseguenze a causa dell’impatto, tutte poi soccorse in codice giallo ossia media gravità. Sul posto intervento dei vigili del fuoco, così come della Polizia locale e ben tre mezzi del 118 per l’assistenza alle persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

11 Commenti

  1. Di certo la nuova segnaletica non aiuta, con quelle doppie corsie a metà che diventano una. Mi chiedo chi sia il genio che le ha ideate.

    1. Quindi la colpa è sempre di qualcun altro, non di chi guida, giusto? Molto accurata la risposta. L’incidente è avvenuto all’incrocio semaforico, non più in alto come scrive lei.
      Era dalla notte dei tempi che in quella zona non rifacevano le strisce, ora che sono state rifatte la colpa è di chi ha fatto manutenzione? Che comica accusa!
      Forse la gente dovrebbe leggere meno il telefono ed essere più con gli occhi sulla strada e sul traffico.

      1. Basterebbe percorrere quel tratto a “doppia corsia” per capire quanto è senza senso ed il livello professionale di chi l’ha progettato.

        1. Caro Mario+ chi l’ha progettata non è l’ultimo degli stupidi, anzi è un professionista che ha fatto tutto secondo il codice della strada. Se poi vuole per forza accusarlo dell’incidente di ieri avvenuto più a valle della doppia corsia unicamente per screditarlo, faccia pure ,questo darà unicamente la misura delle sue capacità analitiche.

          1. Complimenti al progettista dalle indubbie capacità
            Io sto dicendo la mia riguardo un tratto di strada quantomeno assurdo e non riguardo l’incidente.
            Cari Mr. “Analitico”

        2. Rido per non piangere rendendomi conto, ahimè, della qualità delle persone che gira sulle strade (Mario+) in grado di giudicare: seduto sulla sua auto, sempre rispettoso del codice della strada e con il telefono collegato in Bluetooth senza nessuna app aperta di messaggistica!
          Questo, in grado di giudicare meglio di ingegneri del traffico e tecnici che hanno progettato ed approvato la segnaletica in questione.
          Lei, sicuramente, è quell’italiano (medio) che, se incontra la stessa situazione in Svizzera, la elogia a più non posso.

          1. Tutto esatto ,Luca.
            Buon sorpasso in salita in curva , se non trova uno che la taglia in discesa….

        3. Tutti testimoni oculari. La doppia corsia è giustamente stata fatta per chi deve svoltare in via Madruzza. Poi ci sono gli str… che la fanno per saltare la fila, sorpassando e infilandosi da destra al semaforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo