Attimi di paura, oggi pomeriggio, ad Argegno. Un’auto fuori controllo è finita contro le fioriere che separano la Statale Regina dai tavolini dei bar. Soltanto quelle “barriere”, di fatto, hanno evitato una potenziale tragedia.
Il sindaco di Argegno Anna Dotti conferma l’accaduto: “Un automobilista ha perso il controllo dell’auto a causa probabilmente di un colpo di sonno. Ha colpito solamente i vasi ma si è evitata la tragedia perché non c’erano persone sedute a quei tavolini o per strada”.
“Questo avvenimento porta l’amministrazione locale a fare una riflessione sulla sicurezza – aggiunge il sindaco di Argegno – A breve sarebbero dovuti essere installati dei dissuasori per evitare questo tipo di incidente, ma è stato riscontrato che non sarebbe comunque serviti anche se già installati. Ora dobbiamo capire come risolvere la situazione”.
Lavori Anas in galleria sulla Regina. Ecco le modifiche alla viabilità
2 Commenti
Il lungolago di Avegno è un gran casino. Non è possibile che bar utilizzino i marciapiedi come loro estensione naturale, la gente attraversi la statale senza guardare e le macchine si fermino ovunque.
Dovrebbero mettere uno striscione con scritto benvenuti allo zoo all’inizio della Regina