Momenti drammatici al parco acquatico Splash&Spa di Rivera, in Canton Ticino. Ieri verso le ore 17 un bambino d 3 anni domiciliato nel Bellinzonese per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire è stato rinvenuto privo di sensi all’interno di una delle piscine del locale centro balneare da parte di una bagnina.
Immediatamente soccorso dai presenti e in seguito dai soccorritori della Croce Verde di Lugano è quindi stato trasportato con un elicottero della REGA in ospedale. Sul posto sono pure intervenuti agenti della Polizia cantonale. In base a una prima valutazione medica la sua vita non è in pericolo.
4 Commenti
Perché questa notizia relativa a Canton Ticino, per luogo e coinvolti? Per dovere di cronaca e par condicio chissà quante altre con stessi requisiti ma non pubblicate
Perché pubblichiamo con assoluta regolarità notizie di cronaca e attualità del Canton Ticino, per l’evidente vicinanza territoriale. Buona giornata.
Buonasera, consulto giornalmente ComoZero ma vedo molto raramente notizie relative al territorio svizzero; resto quindi della mia idea che o non succede quasi mai nulla (anche se Ticinonews e TicinoOnLine mi smentiscono) o c’è una scelta non del tutto imparziale per quanto rilevante per essere pubblicato
@Brambilla, in questi giorni mancano auto con targa svizzero ticinese in ZTL o in parcheggi creativi, di qualcosa CZ deve pur scrivere.