Clamoroso incoveniente questa sera allo stadio Sinigaglia durante Como-Brescia (Cutrone e Fabregas inizialmente in panchina per i lariani, il neoazionista Thierry Henry a seguire la partita in tribuna). A metà primo tempo, sul risultato ancora di zero a zero, l’impianto è improvvisamente finito nel buio più totale.
Di colpo i fari che illuminano il terreno di gioco, poco prima che il Brescia battesse un calcio d’angolo, si sono completamente spenti precipitando il match nell’oscurità assoluta.
Inevitabile lo stop temporaneo al match, con lo stadio illuminato soltanto dalle luci degli smartphone degli spettatori e le squadre sul terreno di gioco rimaste in attesa che il problema venisse risolto. Fortunatamente dopo circa una decina di minuti, i fari si sono riaccesi e il match è ripreso regolarmente (non bene per i biancoblu, con l’espulsione poco dopo per doppio giallo di Arrigoni e il gol del vantaggio dei bresciani nei secondi immediantamente successivi).
Da capire le cause del blackout, che non sembra aver interessato case e attività vicine.
Tornando al match, al 70esimo è arrivato l’esordio nel Como di Fabregas, poco dopo anche quello di Cutrone. Ma nessuno dei due ingressi è riuscito a cambiare il risultato che ha visto il Brescia vincere per uno a zero nonostante le tantissime e clamorose occasione collezionate dai lariani nei 90 minuti nonostante l’inferiorità numerica e il forte sospetto di un rigore negato.
5 Commenti
Paracarro non ti crucciare, lascia perdere con certa gente è impossibile farcela.
Chi ben comincia…
Certo! Fai bene a minimizzare! D’altronde si parla solo di uno stadio con migliaia di persone.
Che vuoi che sia?
Nemmeno a Napoli succede e questo dovrebbe farvi pensare!
Capirai che clamore…come se nelle varie utenze domestiche o industriali nn succedesse mai!
Ottimo! Articolo direi clamoroso!
Ahaha uguale davvero, salta la corrente a casa tua o allo stadio pieno. A volte mi chiedo se siete veri o un prodotto di un algoritmo.