Arrivano i complimenti del sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, alla Polizia di Stato per l’ultima operazione antidroga nei boschi di Montano Lucino.
“Un ringraziamento alla Polizia di Stato anche per l’ultima, importante operazione di repressione contro spacciatori e pusher nei boschi della droga dell’Olgiatese, questa volta in località Montano Lucino – dice Molteni in una nota – La mia solidarietà e auguri di pronta guarigione vanno al poliziotto ferito nel corso dell’intervento”.
“Il gravissimo problema dello spaccio nei boschi sta destando allarme sociale tra famiglie, comunità locali e sindaci della zona. Ecco perché smantellare giacigli e posti di spaccio, arrestando gli spacciatori, rimane la priorità – prosegue il sottosegretario uscente e sicuro del ritorno in Parlamento il prossimo 25 settembre – Dobbiamo evitare che intere zone del territorio siano sottratte alla legalità e alla sicurezza. Il contrasto a trafficanti, pusher e spacciatori è indispensabile per riaffermare la presenza e la risposta dello Stato. Contro lo spaccio di droga, che produce morte e insicurezza, serve tolleranza zero, con una risposta dura e risoluta, contrastando l’offerta ma incidendo anche sulla domanda. Altro che depenalizzazioni e liberalizzazione della droga. O vince lo Stato o vince la criminalità. Deve vincere lo Stato”.
2 Commenti
Più agenti x strada meno in ufficio
Molteni basta che ragioni così anche in parlamento. Tutte le forze dell’ordine hanno bisogno di avere alle spalle un governo forte con chi delinque a qualunque livello. Il soggetto era pronto a togliere l’arma al poliziotto! Carcere ed in Marocco