RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Borgovico dai sogni infranti spera ancora: il 28 maggio assemblea cittadina con appello ai candidati sindaco

Di Borgovico vecchia, del suo futuro, di desideri e ambizioni (certo non sempre coincidenti tra tutti gli interlocutori) scriviamo da anni dal sogno della Piccola Brera al nulla di oggi. Le elezioni vicine per il rinnovo di sindaco e Consiglio comunale a Como (il 12 giugno) sono una nuova occasione di confronto.

Così L’Associazione Borgovico Street, “in collaborazione con Fondazione Alessandro Volta, Associazione Famiglia Comasca e Confesercenti provinciale di Como organizzeranno per sabato 28 maggio 2022 alle ore 11.00 in via Borgo Vico vecchia al numero 55 un’assemblea cittadina dal titolo ‘Borgovico futuro?”

Spiegano: “Sono inviatati tutti i residenti, commercianti di Via Borgo Vico e cittadini. Interverranno Claudio Casartelli, Luca Levrini, Ester Maria Negretti, Michele Pierpaoli e Daniele Roncoroni. Scopo è quello di condividere nuovamente l’esigenza di una progettualità che possa concretamente svilupparsi a beneficio del borgo ed indirettamente di tutta la città. Dalla assemblea maturerà una sintesi scritta che sarà posta alla attenzione della futura amministrazione cittadina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Se c’è Casartelli, l’unica richiesta che farà sarà: “apertura costante al traffico e fateci posteggiare dovunque”.

    Insomma il contrario di progettualità.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo