Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Borgovico dai sogni infranti spera ancora: il 28 maggio assemblea cittadina con appello ai candidati sindaco

Di Borgovico vecchia, del suo futuro, di desideri e ambizioni (certo non sempre coincidenti tra tutti gli interlocutori) scriviamo da anni dal sogno della Piccola Brera al nulla di oggi. Le elezioni vicine per il rinnovo di sindaco e Consiglio comunale a Como (il 12 giugno) sono una nuova occasione di confronto.

Così L’Associazione Borgovico Street, “in collaborazione con Fondazione Alessandro Volta, Associazione Famiglia Comasca e Confesercenti provinciale di Como organizzeranno per sabato 28 maggio 2022 alle ore 11.00 in via Borgo Vico vecchia al numero 55 un’assemblea cittadina dal titolo ‘Borgovico futuro?”

Spiegano: “Sono inviatati tutti i residenti, commercianti di Via Borgo Vico e cittadini. Interverranno Claudio Casartelli, Luca Levrini, Ester Maria Negretti, Michele Pierpaoli e Daniele Roncoroni. Scopo è quello di condividere nuovamente l’esigenza di una progettualità che possa concretamente svilupparsi a beneficio del borgo ed indirettamente di tutta la città. Dalla assemblea maturerà una sintesi scritta che sarà posta alla attenzione della futura amministrazione cittadina”.

Un commento

  1. Se c’è Casartelli, l’unica richiesta che farà sarà: “apertura costante al traffico e fateci posteggiare dovunque”.

    Insomma il contrario di progettualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo